Socomet nasce nel 1977 dalla volontà di più professionisti del settore che avevano necessità di contare su un’azienda affidabile, specializzata in opere strutturali in acciaio.
Quasi 30 anni più tardi, con il subentro dell’attuale proprietà e sotto la direzione di Francesco Zanatta, il core business aziendale si è spostato verso la progettazione e la realizzazione di opere industriali, architettoniche e artistiche in acciaio inclusi complementi: non solo ferro, ma anche finiture ed altri materiali.
Per questo, nei nuovi uffici e nell’officina di Socomet lavora un Team di persone competenti e preparate che consente all’azienda di distinguersi dai competitor per la consulenza ai clienti già in fase di progettazione, la qualità dei servizi offerti e la serietà nella gestione delle commesse.
Socomet ora conta più di 40 persone, suddivise tra il reparto di progettazione, l’ufficio commerciale e acquisti, il reparto di produzione e le squadre di installazione: un organico giovane ma esperto, collaudato e competente, che rappresenta l’essenza stessa dell’azienda